Il corso Wedding Makeup ti farà acquisire le tecniche necessarie per approcciare perfettamente alla futura sposa e creare per lei una Wedding Experience.
La docente del corso è Ilaria Matarazzo.

A chi è rivolto il corso

Questo corso di To Be Academy è riservato a estetisti, visagisti, truccatori o a chiunque sia interessato a specializzarsi in questa particolare tecnica.

Quali competenze il corso ti fa acquisire?

Durante il corso wedding trend imparerai le caratteristiche e le differenze del trucco sposa rispetto agli altri. Apprenderai come ottenere un makeup completo con l’utilizzo di pochi prodotti e come fare una prova trucco perfetta.
Sarai guidato nell’utilizzo e nell’applicazione dei protocolli d’igiene e di sicurezza, previste dalle normative vigenti e userai prodotti ipoallergenici, a garanzia della salute della tua futura clientela.

 

 

Svolgimento e durata

Il corso si terrà in videolezioni divise tra teoria e pratica.
Una volta acquistato il corso, riceverai gli accessi alle videolezioni. Appena avrai terminato di studiarli, fisseremo una videolezione personalizzata con Ilaria, ed userai quel tempo come vorrai: potrai farle domande, mostrarle un tuo lavoro e toglierti dubbi. Alla fine di questa lezione personalizzata, riceverai il tuo attestato.

Certificazioni e attestati

Al termine del corso riceverai:
– Un Attestato di Partecipazione To Be Academy, che certifica la capacità tecnica acquisita;
– Una dispensa contenente le Slide del corso.

Qualunque corso tu decida di seguire, in qualunque versione (live o online), verrai inserito nel gruppo Facebook “ToBe Studenti” che racchiude tutti i nostri studenti per fornire supporto e continua formazione.

È il nostro regalo per te: sarai con noi gratis per sempre.

Programma Didattico

  1. Teoria
  2. Cos’è una prova trucco e a cosa serve
  3. Caratteristiche e utilizzi della face chart
  4. Teoria applicativa del metodo wedding
  5. Stili di Makeup Sposa
  6. Make-up completi

 

L’investimento per questo corso è di € 97,00 (Iva inclusa).

Consigli:

Vedrai come questo corso ti darà tutte le informazioni necessarie per poter realizzare un trucco completo con pochissimi prodotti. È fondamentale però conoscere molto bene l’armocromia e fornire al cliente anche delle nozioni su come usare su di sé i colori. Ecco perché ti suggeriamo di seguire i corsi di “Pelle perfetta” , “Comunicare per farsi acquistare”, “Teoria del colore e Armocromia“.

Frequentando un secondo corso avrai diritto allo sconto del 10%.